SOLVING CENTER nuovo partner per Raccolta Differenziata nella città di Brescia.

raccolta differenziata brescia

SOLVING CENTER è una realtà che sta cercando di nascere e svilupparsi nel bresciano e che si rivolge a chiunque ne riterrà necessario per proporre soluzioni che facciano fronte alle novità introdotte dal nuovo metodo di Raccolta Differenziata che a partire da aprile entrerà in vigore nella CITTA’ di Brescia.
In particolare la nostra attenzione è rivolta ai condomini con più di 15 unità abitative che, riceveranno in dotazione i carrellati condominiali comuni (carta e cartone,vetro e plastica) i quali dovranno essere posizionati all’interno della proprietà condominiale e che, una volta riempiti, dovranno essere posti su suolo pubblico per il conseguente svuotamento da parte di Aprica nei giorni prestabiliti. Ed ecco che nascono i primi problemi tipici del condominio: “chi si offre per esporre i carrellati?”; “Quale condomino si assume la responsabilità di farlo?”;”Chi si espone rischiando di incappare in possibili lamentele e rimproveri riguardo il servizio svolto?”.

La risposta a tutte queste domande è SOLVING CENTER che metterà a disposizione personale affidabile e abituato al contatto con realtà condominiali.